Instagram


News

09/06/2014 - A REGGIO EMILIA IL BIO DI NATURASI' SI TRASFERISCE E SI AMPLIA

Trasferimento e ampliamento dello spazio a disposizione per il supermercato bio NaturaSì di via Edison 6/D a Reggio Emilia che si sposta al civico 6/G della stessa via.

L'inaugurazione del nuovo punto vendita bio, sito a 20 metri di distanza dalla precedente ubicazione, avverrà venerdì 13 e sabato 14 giugno. I fedeli consumatori e i bio curiosi potranno fare la loro spesa bio in un ambiente nuovo e dalle maggiori dimensioni: 480 mq di superficie con ampio spazio ai prodotti freschi ortofrutticoli e ai formaggi.

Il supermercato NaturaSì al civico 6/D di Via Edison chiuderà da lunedì 9 giugno per permettere il trasloco presso il civico 6/G della stessa via degli oltre 4.000 prodotti biologici e naturali. Prodotti freschi e confezionati, food e non food, come l'ortofrutta di stagione proveniente da produttori di filiera selezionati che hanno scelto la produzione biologica, e le referenze per chi ha intolleranze alimentari, per celiachi, per l'accudimento dei più piccoli, per la pulizia della casa e per la cura del corpo.

Venerdì 13 e sabato 14 giugno tutti sono invitati all'inaugurazione dei nuovi locali con degustazione di aperitivi bio.