Instagram


News

15/07/2014 - BIO? APPUNTAMENTO A SANA CON NATURASI’

Quattro giorni dedicati al mondo del bio: da segnare in agenda SANA, il Salone del biologico e del naturale, che si tiene presso la Fiera di Bologna dal 6 al 9 di settembre.

NaturaSì vi attende per incontrare oltre 150 produttori biologici e biodinamici, uomini e donne che hanno scelto il bio e che con passione coltivano e producono rispettando la terra e la sua fertilità, l’ambiente e la biodiversità. Presso il padiglione 33 NaturaSì vi offre l’opportunità di scoprire i volti del bio, di comprendere le storie e i valori che accompagnano ciascun prodotto disponibile nei supermercati.


Ma non solo. Presso lo stand Ecor potrete realizzare con le vostre mani squisite tagliatelle guidati dai coinvolgenti attori della compagnia teatrale Koiné. Vi aspettano inoltre laboratori di cucina e show cooking con lo Chef Antonio Scaccio che svelerà trucchi e segreti per realizzare piatti bio all’insegna del gusto e della tradizione.

Per vivere il bio a SANA NaturaSì vi offre l’opportunità di acquistare il biglietto di ingresso soli 5 euro. Iscrivendovi qui potrete ricevere il biglietto in formato elettronico per non fare la coda alle casse.

Per chi arriva da fuori Bologna è attiva la convenzione tra SANA e Trenitalia, grazie alla quale potete richiedere di usufruire dello sconto sul biglietto del treno. (scarica il pdf)



Per ulteriori informazioni: www.sana.it