Instagram


Focus del mese



Il Natale

L’atmosfera natalizia è la vera magia delle Feste, quando attesa e sorpresa si mescolano alla voglia di dedicarsi agli affetti più cari, regalandoci spunti speciali per vivere appieno l’appuntamento più intimo dell’anno. In queste giornate gioiose i regali diventano un modo per comunicare il nostro affetto ad amici e parenti, ma scegliere quelli più adatti non è sempre facile. Quando, poi, arriva il momento di scegliere dei doni per l’intera famiglia, le idee scarseggiano. Trovare la giusta combinazione tra tempo, budget, bisogni, desideri del destinatario e “utilità” del regalo, diventa così un’ardua sfida.

Per rispondere a queste esigenze i negozi NaturaSì propongono due comode e pratiche soluzioni: la Gift Card NaturaSì e i cesti natalizi.
La Gift Card è una carta regalo acquistabile direttamente in cassa e spendibile, presso tutti i negozi NaturaSì aderenti. Si può caricare con un importo a piacere, da un minimo di 25 ad un massimo di 500 euro. La persona che riceverà la Gift Card potrà utilizzarne il valore contenuto in piena libertà, 
a seconda dei propri gusti ed esigenze, anche in più occasioni, fino al completo esaurimento dell’importo caricato. La Gift Card ha validità di 12 mesi dalla data di attivazione. Per scoprire condizioni, termini ed elenco negozi aderenti chiedete al vostro negoziante o visitate naturasi.it/gift

Inoltre, vi è la possibilità di acquistare dei cesti natalizi già pronti oppure da preparare insieme al negoziante di fiducia, utilizzando l’ampio assortimento presente in negozio, dalle proposte del reparto cosmesi fino i prodotti alimentari tipici delle Feste.
Si possono arricchire ulteriormente con prodotti appartenenti a progetti valoriali importanti come la Filiera Ecor, Le Terre di Ecor, la linea Più Bene e gli Alimenti Ritrovati.
Personalizzare i cesti diventa, così, l’occasione per creare un regalo “dedicato” a chi amiamo, con fantasia, cura e attenzione, secondo le sue preferenze e la sua personalità.

Buone Feste a tutti!