Instagram


News

06/03/2009 - “Fa’ la cosa giusta! 2009”

CASA NATURALE si presenta a “Fa’ la cosa giusta! 2009” Per l’occasione verrà indetto un concorso in partnership con NaturaSì.
Casa Naturale, la prima rivista per costruire, arredare e vivere ecologico, è presente, per la prima volta, alla manifestazione “Fa’ la cosa giusta! 2009” all’interno dell’area “”, sezione dedicata all'arredamento, alla bio-edilizia e al risparmio energetico.
Casa Naturale considera la casa come il punto di partenza da cui attivare scelte e comportamenti che coniughino il comfort con la sostenibilità ambientale e su questa base suggerisce buone pratiche di risparmio energetico, di riciclo degli scarti e di corretto smaltimento dei rifiuti.
Durante la manifestazione, Casa Naturale organizza un concorso in partnership con NaturaSì, che prevede la compilazione di un questionario sui comportamenti virtuosi in casa. Tutti i partecipanti riceveranno in regalo lo "Speciale Costruire", una guida, realizzata dalla redazione di Casa Naturale, con 346 aziende certificate per la bio-edilizia, e parteciperanno all’estrazione finale di 8 buoni spesa da utilizzare presso i negozi NaturaSì .
Appuntamento, quindi, presso lo spazio espositivo di Casa Naturale all’interno della sezione speciale “La Casa che risparmia”, dal 13 al 15 marzo 2009.