Instagram


News

09/06/2009 - NATURASI’ A SAPORBIO: CONOSCERE IL BIOLOGICO DIVERTENDOSI

I più piccoli hanno l’imbarazzo della scelta: possono darsi appuntamento presso l’Area Bimbi per essere protagonisti del Gioco “Sulle Tracce di Alce Nero”, fare una sosta assaggiando un buon succo di frutta e dare spazio alla fantasia, disegnando con matite ecologiche (realizzate in carta di giornale riciclata).Venerdì 12 giugno alle ore 15.00 Marco Columbro, nella veste del “Caro Maestro” salirà in cattedra per insegnare ai giovanissimi ad amare la natura e se stessi attraverso un’alimentazione sana ed equilibrata. E al termine della “lezione”: gustosa merenda per tutti!
I genitori possono apprendere i principi fondamentali per una sana alimentazione durante il convegno “La salute del bambino: cominciamo dall'alimentazione” che si tiene venerdì 12 giugno alle ore 17.00 presso l’Area Conferenze. Il medico Sergio Maria Francardo, membro della Società Italiana di Medicina antroposofica e del Comitato tecnico-scientifico di medicina complementare della Regione Lombardia, spiegherà il legame imprescindibile tra alimentazione e salute.
E possibile seguire un percorso di degustazione presso lo stand NaturaSì: dalle bevande vegetali farro-miglio-avena IsolaBio alle cotolette e bocconcini a base di proteine vegetali Lupino, dai dessert di soja alla frutta Sojade agli yogurt e budini al latte di pecora Bergerie, fino a conoscere le novità della linea di ecobiocosmesi Bjobi.
Ai visitatori di Saporbio, NaturaSì dà la possibilità di continuare a scoprire un mondo infinito di prodotti presso i propri punti vendita, usufruendo di buoni sconto del 25% su 7 prodotti da spendere presso i supermercati NaturaSì entro il 31 luglio 2009.
Tutto lo stand è pannellato con “I selezionati per SaporBio”, i prodotti consigliati da NaturaSì che possono essere ritrovati presso i punti vendita con uno stopper identificativo.