Instagram


News

02/07/2009 - Con NaturaSì raddoppia la solidarietà per il progetto "Il coraggio della legalità"

Dal 1 luglio al 31 agosto presso il punto vendita NaturaSì di Palermo raddoppiano i contributi per promuovere i percorsi di formazione per le scuole organizzati in collaborazione con Libera Palermo sui temi della legalità e dell’eco-sostenibilità.

Presso il punto vendita NaturaSì di Palermo (Via Gioacchino di Marzo 23/b) dal 1 luglio al 31 agosto i clienti possono offrire il loro contributo per promuovere il progetto “Il Coraggio della legalità” promosso da “Libera Palermo. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie".

Presso il punto vendita sono presenti due raccoglitori per il contributo libero e un’area dove poter acquistare il libro, di fornitura Alce nero, "Dalla parte giusta" di Roberto Luciani e Davide Calì (edizione Giunti Progetti) al costo di 4 euro.

Affinché il progetto “Il Coraggio della Legalità” possa svilupparsi e quindi le giovani generazioni possano vedere da vicino l’importante contributo di Libera Palermo, NaturaSì raddoppierà il contributo offerto da parte dei clienti (attraverso le offerte libere e l’acquisto dei libri) per rendere operativi i percorsi formativi nelle scuole siciliane.

Dettagli del Progetto " Il Coraggio della legalità"