Instagram


News

03/08/2009 - Trasloco biologico ad Ancona: il punto vendita NaturaSì si trasferisce in Via Generale Pergolesi

Dal 30 luglio NaturaSì, con la vasta offerta di prodotti biologici certificati e naturali, si trasferisce nella nuova sede di Via Generale Pergolesi n 13/18 (zona Piano).
Ad Ancona il “Supermercato della Natura”, aperto sette anni fa, ha sempre avuto sede in Via Martiri della Resistenza, un punto di riferimento per le persone attente alla tutela della salute e al rispetto dell’ambiente.

NaturaSì offre un vasto assortimento che include i prodotti freschi (pane, frutta e verdura, latticini, carni, salumi e pesce), surgelati (gelati, verdure, pesce, frutta, etc), confezionati (prodotti da forno dolci e salati, confetture di frutta, creme, muesli, merendine, snack, pasta, condimenti, cereali e legumi, farine, prodotti macrobiotici, succhi di frutta e bevande vegetali, vini, birre), alimenti naturalmente privi di glutine, prodotti per intolleranze alimentari e per la prima infanzia. Non solo alimenti, bensì anche detergenti per la persona e la casa, articoli erboristici e di cosmesi naturale, adatti a soddisfare ogni esigenza.