Instagram


News

10/09/2009 - Premiazione Concorso "Cucinare a fuoco spento"


PREMIAZIONE AL SANA DI BOLOGNA DEL CONCORSO “CUCINARE A FUOCO SPENTO”

SABATO 12 SETTEMBRE ALLE ORE 12.00 al PADIGLIONE 19 durante l’evento “PERCHE' MANGIARE BIO: TRA CREATIVITA' E CONOSCENZA” la consegna dei premi ai TRE VINCITORI:
400 le ricette inviate per il concorso organizzato da B’io e NaturaSì in collaborazione con SANA e Casa Facile.

Presto svelati dunque i fortunati vincitori del concorso “Cucinare a fuoco spento”, per la cui partecipazione era necessario inventare e inviare una o più ricette di un piatto a scelta tra primo, secondo e dolce realizzati con ingredienti biologici e senza accendere i fornelli.

Tra qualche giorno sapremo a chi verranno assegnati i premi:
- 1° premio vacanza per due persone presso il Theiner’s Garten Bio Vitalhotel a Gargazzone, Merano,
- 2° e 3° premio due buoni spesa del valore di 500 euro e di 200 euro da utilizzare presso il reparto ortofrutta di un punto vendita B’io o NaturaSì.

L’invito di B’io e NaturaSì, di Casa Facile e di SANA è stato colto con entusiasmo dai consumatori: il concorso, infatti, ha riscosso un enorme successo, a fronte delle 400 ricette pervenute che hanno dimostrato un’ instancabile fantasia e un vero interesse verso i prodotti biologici.
I prodotti biologici, quindi, saranno non solo i protagonisti di appetitose creazioni culinarie, ma anche i portavoce dei valori legati all’alimentazione biologica: rispetto dell’ambiente e tutela della salute dell’uomo.

Un ringraziamento sentito a tutti i partecipanti e un appuntamento al prossimo concorso!