Instagram


News

29/10/2009 - A PADOVA IN ZONA ARCELLA APRE IL TERZO SUPERMERCATO NATURASI’


Il negozio biologico specializzato di Via G. D’Alemagna, n° 30 si trasferisce in Via Cardinal Callegari n° 52 e diventa ad insegna “NaturaSì Il Supermercato della Natura”: Sabato 31 ottobre l’inaugurazione

Nuovi allestimenti, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale


Sabato 31 ottobre a Padova apre i battenti il terzo punto vendita di NaturaSì , come risposta alla crescente domanda di prodotti biologici da parte dei consumatori, sensibili alla qualità di ciò che consumano, al rispetto dell’ambiente, del lavoro dei piccoli produttori e delle biodiversità.

Il nuovo punto vendita di Via Cardinal Callegari n°52 offre un assortimento di 4000 prodotti biologici certificati e naturali, sia a marchio NaturaSì che di produttori terzi.
Inoltre, presso il nuovo punto vendita, è disponibile una vasta gamma di referenze prive di glutine e un’ampia scelta di prodotti per le più frequenti intolleranze alimentari.
Nel nuovo NaturaSì di Padova sono anche disponibili detersivi ecologici certificati alla spina, che, consentendo un risparmio di plastica, assicurano un prezzo finale molto vantaggioso.
Una particolare attenzione in fase di progettazione e realizzazione del punto vendita è stata riservata alla sostenibilità ambientale, con scelte di materiali naturali o riciclati per gli allestimenti e gli strumenti di comunicazione.
Dal giorno dell’apertura e durante il mese di novembre sono previste sfiziose degustazioni di prodotti biologici per scoprire sapori del tutto speciali da abbinare in cucina.