Instagram


News

11/12/2009 - SICILIA A TUTTO BIO

Venerdì 11 dicembre a Palermo la consegna dei fondi per il progetto Il Coraggio della Legalità

Sabato 12 e domenica 13 NaturaSì approda anche a Ragusa con l’inaugurazione del primo punto vendita della città

Venerdì 11 dicembre alle 11.00, a Palermo vengono consegnati all’Associazione Libera Palermo i fondi raccolti in favore del progetto “Il Coraggio della Legalità” allo scopo di realizzare percorsi di formazione per le scuole “Giovanni Falcone” del quartiere Zen e “Federico II” del quartiere Borgo Vecchio sui temi della legalità e dell’eco-sostenibilità organizzati grazie alla collaborazione tra NaturaSì e Libera Palermo.
Dal 1° luglio al 31 agosto scorsi i clienti del negozio di Palermo, infatti, avevano avuto l’opportunità di contribuire alla realizzazione di questo progetto attraverso un’offerta libera il cui valore è raddoppiato grazie al contributo di NaturaSì.

I due giorni del fine settimana vedono ancora protagonista il biologico in Sicilia: a Ragusa, centro culturale e turistico, ecco una vera novità:l’inaugurazione in via Dell’Olivo 106 del primo punto vendita NaturaSì come risposta alla crescente domanda proveniente anche dalla Sicilia di prodotti biologici da parte delle persone più sensibili alla qualità di ciò che consumano, al rispetto dell’ambiente, del lavoro dei piccoli produttori e delle biodiversità.

Nei punti vendita di Palermo e Ragusa si troveranno anche i prodotti a marchio Libera Terra.. pasta, ceci, vino solo per citarne alcuni, perché la spesa quotidiana si trasformi in un gesto a tutela del proprio territorio e possa contribuire alla creazione di valori più solidi per le nuove generazioni