Instagram


News

15/01/2010 - A CARPI CRESCE IL BIOLOGICO


ll biologico raggiunge Carpi: un assortimento di 4000 prodotti biologici certificati e naturali da NaturaSì
Venerdì 15 e sabato 16 gennaio l’inaugurazione del nuovo punto vendita

Un’esperienza di 15 anni nella vendita di prodotti biologici, tre punti vendita a marchio NaturaSì, di cui due a Reggio Emilia e uno a Fiorano Modenese: una scelta di vita e soprattutto l’obiettivo di trasmettere i valori che stanno alla base di questo comparto, quasi fosse una missione. Questa la premessa della nuova esperienza che Mila Rovesti e Guglielmo (Bibi) Codeluppi vogliono offrire anche a Carpi e ai paesi vicini, come risposta alla crescente domanda di prodotti biologici proveniente dai consumatori della zona, sensibili alla qualità di ciò che consumano, al rispetto dell’ambiente, del lavoro dei piccoli produttori e delle biodiversità.
In Emilia Romagna, infatti, i punti vendita NaturaSì sono già 12: solo nella provincia di Modena con l’apertura di venerdì saliranno a quota 4!

Il nuovo punto vendita di via Bruno Losi 16/A si estende su un’area di 250 mq dove poter scegliere tra circa 4000 prodotti biologici certificati e naturali. Molto ampia è anche la gamma di referenze prive di glutine e di prodotti per le più frequenti intolleranze alimentari.

Venerdì 15 e sabato 16 presso il punto vendita si terranno delle sfiziose degustazioni di prodotti biologici per scoprire sapori speciali da abbinare in cucina.