Instagram


News

17/02/2010 - IL BIOLOGICO IN PROVINCIA DI MILANO


IL BIOLOGICO IN PROVINCIA DI MILANO



ll biologico cresce in provincia di Milano con un assortimento di 4000 prodotti biologici certificati e naturali NaturaSì arriva a Cornaredo: venerdì 19 e sabato 20 febbraio l’inaugurazione del nuovo punto vendita


Una scelta di vita per trasmettere le opportunità e i valori che stanno alla base del biologico. Questa la premessa della nuova esperienza che Marina Gonnelli vuole offrire alla provincia a ovest di Milano, come risposta alla crescente domanda di prodotti biologici proveniente dai consumatori della zona, sensibili alla qualità di ciò che consumano, al rispetto dell’ambiente, del lavoro dei piccoli produttori e delle biodiversità.

Il nuovo punto vendita NaturaSì di Cornaredo, situato in Via Milano 54, è un punto vendita che arricchisce l’offerta di NaturaSì nell’area ovest di Milano,e si basa su un assortimento di 4000 prodotti biologici certificati e naturali, sia a marchio NaturaSì che di produttori terzi. Numerosa anche la gamma di referenze prive di glutine e di prodotti per le più frequenti intolleranze alimentari.

Non solo prodotti alimentari, ma anche prodotti per l’igiene e la bellezza, come i “Prodotti Amici”, i cosmetici amici della pelle e della Natura, e per la pulizia della casa, con un occhio di riguardo al prezzo: a Cornaredo, come in tutti gli altri punti vendita, sono infatti disponibili detersivi ecologici certificati alla spina.

Venerdì 19 e sabato 20 febbraio presso il punto vendita si terranno delle sfiziose degustazioni di prodotti biologici per scoprire sapori speciali da abbinare in cucina.