Instagram


News

17/03/2010 - IL BIOLOGICO IN CRESCITA A TARANTO



Venerdì 19 e sabato 20 marzo l’inaugurazione del nuovo punto vendita NaturaSì di Taranto, situato in Via delle Medaglie d’Oro 124 (angolo via Lucania)


Un’offerta di 4000 prodotti biologici certificati e naturali, sia a marchio NaturaSì che di produttori terzi: prodotti freschi e confezionati, carni fresche bovine, suine ed avicole già porzionate e confezionate in atmosfera protettiva, esclusivamente provenienti da allevamenti biologici. Molto ampia è anche la gamma di referenze prive di glutine e di prodotti per le più frequenti intolleranze alimentari.

Non solo sensibilità verso l’uomo e l’ambiente ma anche un occhio di riguardo al prezzo!
A Taranto, come in tutti gli altri punti vendita, ogni mese è disponibile un paniere di oltre 250 prodotti biologici in promozione. Vengono, inoltre, proposti anche i detersivi ecologici certificati alla spina che, consentendo un risparmio di plastica, assicurano un prezzo finale molto vantaggioso, salvaguardando nel contempo l’ambiente.

Non mancano i “Prodotti Amici”, i cosmetici amici della pelle e della Natura, selezionati e consigliati da NaturaSì ai consumatori attraverso un sistema di controllo e “Sei requisiti d’eccellenza” per garantire ai propri clienti un acquisto consapevole ed ecocompatibile. Una selezione quindi di prodotti per l’igiene e la cura del corpo realizzati esclusivamente con emulsionanti vegetali, con principi attivi naturali o di origine naturale e con tensioattivi di origine naturale.

Venerdì 19 e sabato 20 marzo presso il punto vendita si terranno delle sfiziose degustazioni di prodotti biologici per scoprire sapori speciali da abbinare in cucina.