Instagram


News

02/03/2010 - NATURA ED ENERGIA PER CREARE E VIVERE LA CASA: BIOLOGICO E BIOARCHITETTURA


Giovedì 4 marzo dalle ore 18.30, in occasione della presentazione di Greenbuilding, uno show cooking tutto bio

Ecosostenibilità e benessere, bioarchitettura e biologico: l’appuntamento è per giovedì 4 marzo a Milano, via Ripamonti 526, per conoscere Greenbuilding e assaporare la bontà dei piatti realizzati esclusivamente con prodotti bio di qualità, realizzati con creatività dallo chef Marco de Vincentis.

Nella cornice espositiva dove giovani eco designer offrono soluzioni innovative per vivere la nostra casa nel pieno benessere, il biologico diventa simbolo di garanzia di genuinità e qualità che difende l’ambiente. Una serata quindi all’insegna del rispetto dell’ambiente, della nutrizione, del sapore, dove gli ingredienti biologici di NaturaSì vengono lavorati con fantasia e creatività dallo chef Marco de Vincentis.
Un primo passo per imparare a realizzare ricette gustose e sane, con ingredienti biologici e naturali che ciascuno può scegliere su tutto il territorio nazionale, attraverso i 73 punti vendita di NaturaSì, che offrono ben 4000 prodotti, dai freschi ai surgelati e ai confezionati, un completo assortimento di carni fresche bovine, suine ed avicole, un’ampia gamma di referenze prive di glutine e di prodotti per le più frequenti intolleranze alimentari.
Un assaggio di quei valori che Milano ritrova a giugno durante SaporBio, l’evento dove il biologico è protagonista.