Instagram


News

02/03/2010 - UN TRASLOCO TUTTO BIO



Da Dolo a Cazzago di Pianiga: i prodotti biologici e naturali di NaturaSì cambiano sede.
Mercoledì 3 marzo l’inaugurazione del nuovo punto vendita

Un trasloco di qualche chilometro, sempre in provincia di Venezia, per creare un luogo accogliente, pratico, che strizza l’occhio all’ambiente.

Il nuovo punto vendita di Cazzago di Pianiga, situato in Via Monte Verena 7, offre un’area di 300 mq circa e una organizzazione degli spazi più funzionale per fare la spesa bio in tutta serenità.

Protagonista è sempre il biologico, con il vasto assortimento di 4000 prodotti biologici certificati e naturali, sia a marchio NaturaSì che di produttori terzi.

Presso il punto vendita non mancano i prodotti per l’igiene, la bellezza e per la pulizia della casa, con un occhio di riguardo al prezzo: a Cazzago di Pianiga, come in tutti gli altri punti vendita, sono infatti disponibili i detersivi ecologici certificati alla spina che, consentendo un risparmio di plastica, assicurano un prezzo finale molto vantaggioso, salvaguardando nel contempo l’ambiente.

Ritroviamo i “Prodotti Amici”, cosmetici amici della pelle e della Natura, selezionati e consigliati da NaturaSì attraverso un sistema di controllo e “Sei requisiti d’eccellenza” per garantire a tutti i clienti un acquisto consapevole ed ecocompatibile. Una selezione, quindi, di prodotti per l’igiene e la cura del corpo realizzati esclusivamente con emulsionanti vegetali, con principi attivi naturali o di origine naturale e con tensioattivi di origine naturale.

Buona spesa a tutti !