Instagram


News

08/04/2010 - TRASLOCO ROMANO A TUTTO BIO

Un trasloco di qualche centinaia di metri, da via Mantellini a via L. G.Marini per offrire un luogo più ampio, più accogliente e pratico, che strizza l’occhio all’ambiente.
Il nuovo punto vendita di Roma, situato in Via L. G. Marini 20, offre un’area di 400 mq circa e una organizzazione degli spazi più funzionale per fare la spesa bio in tutta serenità.


Il vasto assortimento di 4000 prodotti biologici certificati e naturali sia basa su alimentari freschi, confezionati, surgelati , referenze prive di glutine e prodotti per le più frequenti intolleranze alimentari, prodotti per l’igiene e la bellezza e per la pulizia della casa, come i detersivi alla spina per una spesa all’insegna della tutela ambientale e del risparmio, i cosmetici naturali, come i Prodotti Amici.


Una particolare attenzione in fase di progettazione e realizzazione del punto vendita è stata riservata alla sostenibilità ambientale, con scelte di materiali naturali o riciclati: pareti e soffitto colorati con tinte a componenti naturali, illuminazione generale con lampade a risparmio energetico, cestini per la spesa in pet riciclato. A ciò si aggiungono i sacchetti per la spesa ecologici, caratteristica dei punti vendita NaturaSì, che utilizza la carta riciclata anche per la stampa di tutto il materiale di comunicazione (volantini, periodico InformarSì etc).


Anche i più piccini potranno divertirsi grazie alla fantastica area bimbi, dove li accoglie un soffice tappetone per giochi allegri e simpatici, tutti all’insegna della Natura.