Instagram


News

27/05/2010 - VIENI A SCOPRIRE IL PROGETTO ANGOLA!

Facendo la spesa da NaturaSì puoi contribuire al progetto Angola, il progetto di solidarietà che ha l’obiettivo di ristabilire le condizioni di autosufficienza alimentare nel Paese, incentivando l’agricoltura familiare e l’auto-consumo alimentare e garantendo l’accesso all’acqua per utilizzi agricoli sul quale i Supermercati della Natura collaborano con COSPE.
Vieni a scoprire in che cosa consiste questa iniziativa sabato 29 maggio a Firenze durante Terra Futura: alle ore 11 ti aspettiamo presso lo stand di COSPE (Padiglione Spadolini – Piano Attico) per l’incontro Progetto Angola - dopo la guerra una risposta verde per un futuro sostenibile.
Saranno presenti Giò Gaeta, Responsabile comunicazione progetto NaturaSì, l’Ing. Joao Cabinda, Responsabile della Sezione Provinciale di Namibe dell'IDF - Istituto di Sviluppo Forestale dell’Angola, l’Ing. Frederico Mauricio Responsabile del Dipartimento Nazionale di Fauna dell'IDF e Capo della cellula nazionale di Apicoltura dell'IDF dell’Angola, l’Ing. Agr. Piero Bruschi, dell’Università di Firenze Dipartimento di Biotecnologie Agrarie e la Dott.ssa Valeria Urso, dell’Università di Firenze, Dipartimento di Biotecnologie Agrarie.
NaturaSì ti ringrazia per la partecipazione al progetto!