Instagram


News

06/09/2010 - A SANA LA PREMIAZIONE DEL CONCORSO

Un fantastico viaggio di 8 giorni per due persone, per scoprire le meraviglie naturali del Costa Rica e visitare le aziende di produttori di cacao equosolidale e 10 cofanetti di prodotti della linea Alce Nero equosolidale: sono i premi che verranno consegnati a voi consumatori che avete partecipato con entusiasmo al Concorso “Vola in Costa Rica” e che avete avuto la fortuna di essere stati estratti!

Vi diamo appuntamento per la premiazione venerdì 10 settembre alle ore 12.30 presso lo stand Alce Nero pad. 22-stand A15/B16 durante SANA, il Salone Internazionale del Naturale.

I vincitori del primo premio partiranno a metà ottobre, il momento migliore per visitare il paese centroamericano e conoscere il lavoro dei piccoli produttori di cacao di Appta.
Nove giorni a disposizione, durante i quali potranno parlare con Juanita ed entrare in contatto con i responsabili delle aziende che, nella regione di Talamanca producono cacao, banane e frutta tropicale. La Cooperativa Appta, socia di Alce Nero, è composta da più di mille famiglie di etnia BriBri che vivono nelle riserve indigene e, con il loro lavoro, forniscono la materia prima per il cioccolato e le confetture a marchio Alce Nero.

Ringraziamo tutti voi per aver accolto a braccia aperte questa iniziativa e ….buon viaggio ai vincitor!