Instagram


News

17/09/2010 - IL BIOLOGICO CRESCE IN PROVINCIA DI BOLOGNA

La domanda di prodotti biologici è in crescita a Bologna e nella zona circostante. La naturale risposta arriva da NaturaSì: venerdì 17 e sabato 18 settembre si inaugura il punto vendita di San Giovanni in Persiceto, in Via Bologna 15/B, un nuovo punto di riferimento spazioso e curato, pratico e comodo da raggiungere per tutta l’area della provincia a nord di Bologna. Per l’area immediatamente fuori Bologna da venerdì 24 e sabato 25 settembre il punto di riferimento sarà il nuovo negozio di Casalecchio di Reno, in Via Porrettana 388.

I due nuovi punti vendita, come gli altri negozi NaturaSì, offrono un assortimento di 4000 prodotti biologici certificati e naturali, sia a marchio NaturaSì che di produttori terzi: i prodotti freschi, surgelati, confezionati, un completo assortimento di carni fresche bovine, suine ed avicole, un’ampia gamma di referenze prive di glutine e di prodotti per le più frequenti intolleranze alimentari.

Un invito a tutti a partecipare all’inaugurazione dei due punti vendita; sfiziosi stuzzichini biologici e campioncini di cosmetici naturali vi aspettano!