Instagram


News

27/10/2010 - SFIZIOSE DEGUSTAZIONI PER CONOSCERE IL BIOLOGICO NEL NUOVO NEGOZIO DI FIRENZE

L’invito è aperto a tutti: venerdì 29 e sabato 30 ottobre festeggiamo l’inaugurazione del nuovo Supermercato della Natura di Firenze di Via Baccio da Montelupo 81 a Firenze (zona viadotto del Ponte all’Indiano).

Si tratta del terzo punto vendita NaturaSì di Firenze, un progetto sempre della Famiglia Mascagni, che per passione, filosofia di vita e ottima esperienza, ha già aperto ben 6 punti vendita dei Supermercati della Natura, 3 in Bologna città, 1 a Casalecchio di Reno e 2 a Firenze.

Il nuovo punto vendita è molto spazioso – 400 metri quadri - curato, pratico e comodo da raggiungere per tutta l’area circostante, progettato e realizzato con un occhio di riguardo alla sostenibilità ambientale.
L’offerta, come gli altri negozi NaturaSì, si basa su un assortimento di 4000 prodotti biologici certificati e naturali, sia a marchio NaturaSì che di produttori terzi.

In preparazione del Natale ecco anche originali idee per i regali: dai cesti confezionati con una varietà di prodotti dal dolce al salato, dal ricercato al tradizionale, dall’italiano all’equosolidale, alle confezioni di cosmetici naturali e certificati, ai cesti da comporre scegliendo tra i più di 4.000 prodotti disponibili.

Vi attendiamo all’inaugurazione con gustose degustazioni e campioncini di cosmetici naturali: festeggiamo insieme la Natura!