Instagram


News

05/11/2010 - ANCHE IL BIOLOGICO PER SOSTENERE IL SOGNO AFRICANO DI INDIPENDENZA

Per la 30° edizione del Festival del Cinema Africano che si tiene a Verona dal 12 al 21 novembre NaturaSì offre il suo contributo per trasmettere il valore delle sue esperienze legate al continente africano

“Generations: ieri, oggi e domani del sogno africano indipendente” è il titolo della XXX° edizione del Festival del Cinema Africano al quale il marchio dei Supermercati della Natura è legato ormai da diversi anni perché molto vicino alle tematiche trattate dalla manifestazione.
Anche per questa edizione NaturaSì contribuisce a stimolare il dibattito aperto per riflettere sul futuro e sulle tendenze della settimana arte made in Africa attraverso le sue dirette esperienze nel continente africano.

I progetti di solidarietà di NaturaSì, che da alcuni anni collabora con il COSPE, Cooperazione per lo Sviluppo dei Paesi Emergenti, vogliono raggiungere obiettivi concreti, come per esempio ristabilire le condizioni di autosufficienza alimentare nelle regioni che più lo necessitano o assicurare autonomia alimentare e indipendenza alle fasce più deboli preservando il patrimonio della biodiversità.

Per conoscere da vicino le esperienze di NaturaSì nel continente africano, che si sono sviluppate nel tempo attraverso i progetti in Swaziland, in Niger e attualmente in Angola, e per prendere parte al Festival siete tutti invitati a Verona dal 12 al 21 novembre.
I possessori della Carta NaturaSì hanno diritto a uno sconto sul biglietto di ingresso, che pagheranno 4 euro anziché 6.

Per informazioni sulle attività: www.cinemafricano.it