Instagram


News

27/01/2011 - FIRENZE A TUTTO BIO!

Venerdì 28 e sabato 29 gennaio vi attendono sfiziose degustazioni e utili campioncini di cosmetici per l’inaugurazione del quarto punto vendita NaturaSì di Firenze.

Il nuovo Supermercato della Natura di Via Kassel 30/54 (angolo Via Gran Bretagna) nasce dalla lunga esperienza della famiglia Mascagni, che dal 1996 è impegnata con NaturaSì per far conoscere il biologico.
Per passione e per filosofia di vita la famiglia Mascagni ha aperto in questi 15 anni ben 7 punti vendita dei Supermercati della Natura, 3 in Bologna città, 1 a Casalecchio di Reno e 3 a Firenze. Ed ora il nuovo progetto, sempre a Firenze, per rispondere alla domanda di biologico sempre più crescente legata alla sensibilità dei consumatori verso la qualità di ciò che consumano, al rispetto dell’ambiente, del lavoro dei piccoli produttori e delle biodiversità e per offrire agli abitanti del capoluogo toscano un nuovo punto di riferimento presso il quale conoscere il biologico e apprezzarlo maggiormente.

Il nuovo punto vendita, come gli altri negozi NaturaSì, offre un assortimento di 4000 prodotti biologici certificati e naturali, referenze prive di glutine, prodotti per le più frequenti intolleranze alimentari, prodotti per l’igiene e la bellezza e per la pulizia della casa.
Per curiosità e informazioni affidatevi al personale che vi accompagnerà nella piacevole esperienza del mondo del biologico.