Instagram


News

05/10/2011 - Ottobre il mese del commercio Equo e Solidale

Due gli importanti appuntamenti previsti per il mese di ottobre nei negozi NaturaSì da sempre sensibili alle tematiche dello sviluppo sostenibile e della promozione di un'economia più giusta per il Sud del mondo.

Dall'8 al 23 ottobre Equo per tutti di CTM Altromercato.

La protagonista della terza edizione è la colazione equosolidale, il modo giusto di iniziare la giornata. Chi sceglie una colazione equosolidale ha una grande possibilità: con un piccolo gesto quotidiano come bere un caffè o mangiare un biscotto, può cambiare le regole del mondo. Un'altrenativa semplice e concerta che ognuno di noi può attuare ogni giorno.
Cerca i prodotti contraddistinti dal cartellino Equo per tutti.

Per saperne di più visita il sito www.equopertutti.it

Dal 15 al 30 ottobre Io faccio la spesa giusta promossa da Fairtrade Italia.

L'inziativa è dedicata alla sensibilizzazione e informazione sul Commercio Equo e Solidale. Acquistando questi prodotti che trovi tutto l'anno nei punti vendita NaturaSì puoi dare il tuo contributo per migliorare la vita di chi lavora nel Sud del Mondo e allo stesso tempo mostra un occhio di riguardo per la qualità e l'ambiente. Come ogni anno NaturaSì aderisce evidenziando, all'interno dei punti vendita della catena, i prodotti certificati Fairtrade e invitando all'acquisto dei prodotti a marchio che saranno in promozione.

Per saperne di più www.fairtradeitalia.it


Dall'8 al 23 ottobre Equo per tutti di CTM AltromercatoLa protagonista della terza edizione è la colazione equosolidale, il modo giusto di iniziare la giornata.  Equopertutti