Instagram


News

07/11/2011 - LA FEDELTA’ AL BIOLOGICO TI PREMIA IL DOPPIO

Da lunedì 7 a sabato 12 novembre in tutti i punti vendita NaturaSì vi attende un’iniziativa da non perdere: i punti spesa raddoppiano, quindi ogni euro di spesa permette di accumulare due punti sulla Carta NaturaSì.


I Supermercati della Natura vogliono premiare la vostra fedeltà al biologico e permettervi di raggiungere le fasce – premio per ricevere i regali ecologici e innovativi della Raccolta Punti “Insieme a noi per una terra più pulita”.

Sino al 26 gennaio 2013 sarà possibile accumulare punti per scegliere per esempio tra i bicchieri in vetro riciclato, o la collezione di pentole QBe di Ballarini, realizzate in alluminio riciclato con tecniche di lavorazione ad elevato grado di sicurezza per l’uomo e per l’ambiente, o per raggiungere il Super Premio, la bici elettrica Dinghi Frisbee City, un’alternativa ecologica agli spostamenti in auto o in moto.
Non solo, ma in premio ci sono anche i buoni spesa da spendere all’interno dello stesso punto vendita che li ha emessi e i buoni solidarietà, scegliendo i quali si contribuisce al “Progetto Angola”, aderendo ad un programma dell’Ong Cospe, mirato a ristabilire le condizioni di autosufficienza alimentare nel Paese, nell’incentivare l’agricoltura familiare e nel garantire l’accesso all’acqua per utilizzi agricoli.


Da lunedì 7 a sabato 12 novembre in tutti i punti vendita NaturaSì vi attende un’iniziativa da non perdere: i punti spesa raddoppi