Instagram


News

06/12/2011 - A RAVENNA SEMPRE PIU’ BIOLOGICO

Mercoledì 7 dicembre siete tutti invitati all’inaugurazione del nuovo NaturaSì di Ravenna, in Via Panfilia 66 (Zona Via Rubicone).

Il nuovo punto vendita, spazioso e pratico per fare la spesa in completa tranquillità, offre due piacevolissime novità: l’area della pasta fresca, dove poter scegliere tra tagliatelle, cappelletti, strozzapreti, tortelli, gnocchi di patate - impastati con farina di kamut, oppure di grano, o di farro - e il banco della gastronomia, che propone gustosi piatti pronti, come lasagne, sughi, verdure cotte.

Anche a Ravenna, come in tutti gli altri punti vendita NaturaSì l’assortimento si basa su più di 4.000 prodotti biologici e naturali: prodotti freschi, come pane, frutta e verdura, latticini, carni, salumi e pesce, surgelati, confezionati, un completo assortimento di carni fresche bovine, suine ed avicole già porzionate e confezionate in atmosfera protettiva, referenze prive di glutine e prodotti per le più frequenti intolleranze alimentari.
Non solo prodotti alimentari, ma anche prodotti per la pulizia della casa e per l’igiene e la bellezza.

Con il Natale alle porte scegliete i prodotti per creare il vostro cesto oppure affidatevi alle composizioni già confezionate da NaturaSì!


Per ulteriori informazioni:
NaturaSì Ravenna
Via Panfilia, 66
Zona Via Rubicone 48121 Ravenna
Tel. 0544.66658
Fax 0544.476524