Instagram


News

19/01/2012 - A VICENZA APRE IL PIU’ GRANDE “SUPERMERCATO BIO”

Il più grande supermercato bio, con una superficie di 800 mq, viene inaugurato a Vicenza – via Divisione Acqui 15 – venerdì 20 e sabato 21 gennaio.

Il nuovo supermercato biologico di Vicenza presenta molte novità, prima fra tutte la nuova immagine NaturaSì, sicuramente più fresca e più moderna ma sempre ancorata alla storia e ai valori dell’azienda e dell’agricoltura biologica.
Il nuovo reparto ortofrutta rappresenta un secondo punto di novità molto importante, presso il quale è utile soffermarsi per scoprire la vera qualità del biologico NaturaSì, proveniente dai produttori di filiera selezionati, e la sua convenienza.
Presto sarà attivo un bar bio, con primi piatti, centrifugati di frutta e di verdura e spuntini anche per la pausa pranzo.

Il punto vendita, progettato e realizzato con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, si sviluppa attorno all’isola ortofrutta con un’organizzazione degli spazi in aree tematiche che rendono l’ambiente più ordinato e accogliente e permettono di scegliere tra gli oltre 4.000 prodotti biologici certificati e naturali in tutta serenità.

Siete tutti invitati all’inaugurazione, durante la quale il barman preparerà gustosi cocktail e centrifugati gratuiti a base di prodotti biologici e per i più piccoli è prevista una speciale animazione.

La festa continua anche i fine settimana successivi, durante i quali sono stati programmati incontri sulle bevande vegetali, sulla gastronomia vegetale, sui cosmetici naturali e su altri temi molto curiosi per scoprire il mondo del biologico NaturaSì.