Instagram


News

03/04/2012 - 20 ANNI DI BIOLOGICO A VERONA

Nel 1992 venne inaugurato il primo punto vendita a Verona; dopo 20 anni NaturaSì festeggia con l’apertura del terzo punto vendita in città, il 94° sul territorio nazionale. Venerdì 30 e sabato 31 marzo si tiene l’inaugurazione in via Ca’ di Cozzi 2 angolo via Quinzano a Borgo Trento. Il nuovo supermercato bio, situato in una zona facilmente raggiungibile, offre una superficie di più di 300 mq, un’isola dedicata all’ortofrutta, un’organizzazione degli spazi in aree tematiche, un ambiente ordinato e accogliente e per permettere di fare la spesa biologica in tutta serenità.

Il supermercato bio di Verona offre più di 4000 prodotti biologici certificati e naturali: prodotti alimentari freschi, surgelati, referenze prive di glutine e prodotti per le più frequenti intolleranze alimentari, bevande, prodotti per la prima infanzia, prodotti cosmetici, per la cura e la bellezza della persona e per la pulizia della casa.

In occasione di questi 20 anni a Verona invitiamo tutti i consumatori, i curiosi, gli interessati e cogliamo l’occasione per ringraziare tutti, collaboratori e fornitori compresi, per averci aiutato a vivere un percorso così entusiasmante.