Instagram


News

03/04/2012 - A BUCCINASCO ARRIVA IL BIOLOGICO DI NATURASI’

Venerdì 30 e sabato 31 marzo viene inaugurato a Buccinasco il supermercato bio NaturaSì, in via della Resistenza 121, il quarto in provincia di Milano, dopo il recentissimo punto vendita di Solaro e quelli di Cornaredo e di Cinisello Balsamo. E’ un nuovo punto di riferimento per conoscere il mondo del biologico, per scoprire i valori che accompagnano un prodotto dalla terra alle nostre case e per fornire risposte concrete alle esigenze sempre più crescenti di sicurezza alimentare, qualità e tutela ambientale.

Il supermercato bio, circa 250 mq di superficie, un’isola dedicata all’ortofrutta, un’organizzazione degli spazi in aree tematiche, è stato progettato per offrire un ambiente ordinato e accogliente e per permettere di fare la spesa biologica in tutta serenità, scegliendo tra le oltre 4.000 referenze bio e naturali.

Venerdì 30 e sabato 31 siete tutti invitati all’inaugurazione, anche per gustare le creazioni bio del barman che sarà presente per l’occasione.
La festa continua anche i fine settimana successivi, durante i quali sono stati programmati interessanti incontri per scoprire il mondo del biologico.