Instagram


News

24/04/2012 - BIOLOGICO E NATURA PROTAGONISTI A FLORACULT

Agricoltura biologica, tutela ambientale e passione per la natura: da venerdì 27 a domenica 29 aprile NaturaSì sarà presente a FloraCult – mostra mercato del florovivaismo amatoriale – a Roma (I Casali del Pino, Via Giacomo Andreassi n. 30 - La Storta, Via Cassia km 15).

Presso lo stand del Supermercato bio sarà possibile avvicinarsi e conoscere il mondo del biologico, sempre più apprezzato e ricercato perché in grado di rispondere alla domanda crescente da parte dei consumatori di sicurezza alimentare, qualità e tutela ambientale

Durante i tre giorni della manifestazione lo stand NaturaSì mette a disposizione di tutti i visitatori prodotti Ecor, prodotti di apicoltura e prodotti bio tipici umbri, per completare il percorso – nel fantastico scenario de I Casali del Pino - tutto all’insegna del rispetto della natura e della tutela ambientale.

Sabato 28 alle ore 15.30 si tiene l’incontro “Agricoltura e alimenti hanno un futuro?” tra Federico Fazzuoli e Fabio Brescacin – Presidente di EcorNaturaSì, dedicato al ruolo dell’agricoltura a tutela dell’ambiente e della natura, e più in generale del Pianeta sul quale viviamo.

Per tutte le informazioni: www.floracult.com