Instagram


News

12/09/2012 - VICENZA: A SETTEMBRE LA SPESA BIO E’ PIU’ CONVENIENTE E DIVERTENTE

Tutti i venerdì e sabato di settembre fare la spesa bio presso il NaturaSì di Vicenza è  più conveniente.
Il più grande supermercato bio offre a tutti i clienti il 10% di sconto su tutta la spesa effettuata venerdì e sabato 7 e 8, 14 e 15, 21  e 22, 28 e 29 settembre.
Una spesa completa all’insegna del risparmio: dalla frutta alla verdura fresche e di stagione, con specialità tipiche regionali, ai prodotti per la prima colazione, dai piatti pronti del reparto gastronomia, con primi piatti, formaggi e salumi da consumare per la pausa pranzo, alle bevande, dai detersivi ecologici per la casa ai prodotti per la cura e l’igiene del corpo e ai prodotti dedicati ai bambini. A ciò si aggiungono i prodotti presenti nelle aree dell’abbigliamento bimbo e dell’intimo e l’ampia offerta nel settore casalinghi.
E per una pausa sfiziosa all’insegna del bio fate una sosta al “Bar bio”: primi piatti, centrifugati di frutta e di verdura e spuntini anche per la pausa pranzo vi attendono!

Lunedì 24 settembre il NaturaSì di Vicenza vi invita per la presentazione del libro “No money no cry” di Davide Rota. Aperitivo bio e divertimento assicurato grazie alla presenza di un ospite d'eccezione, il comico di Zelig Diego Parassole. Appuntamento alle ore 18.30 in via Divisione Acqui 15.