Instagram


News

09/05/2013 - NATURASI’ IN TV: L’IMPEGNO PER UNA TERRA SANA E VITALE

Il segreto degli alimenti biologici? Una questione di terra sana e vitale, di passione e di lavoro dell’uomo che zolla dopo zolla, giorno dopo giorno cura il terreno e contribuisce a produrre un cibo di qualità, pronto per essere servito in tavola tutti i giorni. Dal 12 maggio parte la campagna TV di NaturaSì, i Supermercati bio, sui canali RAI per far comprendere la vera essenza del biologico.

In concomitanza con i 20 anni del marchio, NaturaSì si avvicina ancora di più al consumatore, per ricordare il suo impegno verso il bio e per far comprendere l’importante contributo in termini di tutela e di benessere che la scelta dei prodotti bio offre alla terra, all’ambiente, e all’uomo stesso.
Nella semplicità dello spot - che si sviluppa attraverso una lunga catena di persone disposte su un campo che, dagli albori dell’agricoltura ad oggi, si passano di mano in mano una zolla di terra, tramandandola alle generazioni successive – NaturaSì mostra al consumatore cosa si nasconde dietro a un vasetto di conserva, a un sacchetto di pasta, a una mozzarella; evidenzia come la terra possa essere fertile se trattata con rispetto ed evidenzia i valori, che vengono condivisi dai produttori stessi e dai consumatori.

Lo spot è stato realizzato in una azienda biodinamica con le persone che effettivamente ci operano.

Verrà trasmesso per tre settimane sui canali RAI nella fascia pre serale e serale nei formati 30”, 15” e 7” e sul web con una versione di più ampio respiro.