Instagram


News

10/09/2013 - BRAVO BIO 2013 A BIOESSERI’ BY NATURASI’

Il premio  promosso dalle riviste del Gruppo 24 ORE Bargiornale, Ristoranti‐Imprese del Gusto e Pianetahotel  in collaborazione con SANA è stato assegnato ieri a Bioesserì by NaturaSì, dove il bio è protagonista tutti i giorni Impegno nella valorizzazione del biologico e modalità di promozione, attenzione al rapporto con i fornitori e al rapporto con il personale, comunicazione ai clienti e iniziative realizzate presso il locale: questi i parametri presi in esame dai giornalisti del Gruppo 24 Ore che hanno assegnato a Bioesserì by NaturaSì il premio BRAVO BIO 2013, consegnato ieri – lunedì 9 settembre – a SANA 2013. Bioesserì (via De Amicis 45 Milano) è un luogo dove, dalla prima colazione al dopo cena, il bio è protagonista: ingredienti biologici e biodinamici - provenienti da produttori che rispettano la terra, che tutelano la biodiversità e l’ambiente, che hanno scelto di dire sì alla natura e che mettono nel lavoro passione ed energia tutti i giorni - sono gli unici ingredienti alla base di piatti sfiziosi per tutte le ore.

Cucina, wine bar, caffetteria, yogurteria, sala da tè, gastronomia: aperto dalle 7 della mattina alla mezzanotte Bioesserì promuove il bio con passione, professionalità, alle quali viene aggiunto un pizzico di fantasia per creare piatti gustosi all’insegna del benessere. Tutti i giorni la scelta offerta dal menù è molto vasta: piatti rappresentativi della cucina tradizionale e della cucina etnica, piatti per vegani, vegetariani e celiaci, realizzati con ingredienti dai più classici ai più ricercati.

Nell’edizione 2012 del Premio Bravo Bio Bioesserì era nella short list dei finalisti, a pochissimi mesi dalla sua apertura. L’impegno costante per la promozione del bio, per la qualità degli ingredienti e dei produttori che offrono i frutti del loro lavoro con passione hanno condotto Bioesserì a raggiungere il traguardo della prima posizione.

Bioesserì by NaturaSì
Via E. De Amicis 45, Milano
Tel. 02 36699215