Instagram


News

20/11/2013 - A ROMA E A MILANO NASCE LA “SPESA SOLIDALE” BIO PER SOS VILLAGGI DEI BAMBINI

NaturaSì ha scelto di sostenere, attraverso l’iniziativa “Spesa solidale” bio, i bambini e ragazzi accolti nei Villaggi SOS presenti in Italia, rispettivamente a Trento, Vicenza, Ostuni (BR), Morosolo (VA), Saronno (VA), Roma e Mantova.

Dall’ 1 al 31 Dicembre 2013, in tutti i Supermercati bio di Roma e di Milano aderenti, tutti voi potrete acquistare per 1 Euro uno shopper in cartafrutta milleusi, con il marchio SOS Villaggi Bambini. L'intero importo raccolto sarà poi devoluto per le attività a favore dei bambini privi di cure familiari accolti nei Villaggi SOS in Italia.

I negozi NaturaSì aderenti all'iniziativa sono quelli di:

Milano, Via Fara
Milano, Via Millelire
Milano, Via Melzo
Milano, Via Petitti
Roma, Via Toscanini
Roma, Via dell'Arcadia
Roma, Viale O. Pacifico
Buccinasco, viale della resistenza
Cornaredo, Via Milano
Latina, Via Don Carlo Torello
Milano, Viale umbria
Milano, Corso Indipendenza
Roma, Via Marini
Roma, Via Tardini
Roma, Via Trionfale
Roma, Via Bettolo
Roma, Via Sicilia
Segrate, Via Cassanese
Solaro, Via Varese
Ostia, Via Algajola


Per informazione:
SOS Villaggi dei Bambini è la più grande organizzazione a livello mondiale, impegnata nel sostegno di bambini privi di cure familiari o a rischio di perderle. Nasce nel 1949 e, ad oggi, è la sola Associazione che ha la capacità di accogliere, all’interno dei suoi Villaggi SOS, 80.054 bambini, ai quali garantisce istruzione, cure mediche e tutela in situazioni di emergenza. Promuove programmi di supporto alle famiglie in stato di necessità ed è presente in 133 paesi e territori nel mondo, dove aiuta quasi 2.000.000 di persone.

www.sositalia.it




*Iniziativa valida fino ad esaurimento scorte