Instagram


News

20/11/2013 - IL BIOLOGICO SI DIFFONDE IN TUTTA ROMA

A Roma sulla Circonvallazione Ostiense al civico 260/262 nasce un nuovo punto di riferimento dedicato al biologico: venerdì 22 e sabato 23 novembre l'inaugurazione del quattordicesimo Supermercato bio NaturaSì nella capitale.

Una superficie di 545 metri quadri tutta dedicata al bio per rispondere alle esigenze sempre più crescenti dei consumatori di sicurezza alimentare, qualità e tutela ambientale.
Un’organizzazione degli spazi in aree tematiche, un’isola dedicata all’ortofrutta dove potersi soffermare, scoprire la vera qualità del biologico NaturaSì, proveniente dai produttori di filiera selezionati, un corner per la cosmesi dove trovare prodotti per la bellezza e la cura del corpo realizzati con emulsionanti vegetali, principi attivi naturali o di origine naturale e con tensioattivi di origine naturale. Un ambiente ordinato e accogliente per permettere di fare la spesa bio in tutta serenità, all’insegna della freschezza e della convenienza.

Per l’inaugurazione di venerdì 22 e sabato 23 novembre vi attende l’”Aperitivo con la natura”, degustazione di prodotti biologici abbinati a gustosi cocktail.