Instagram


News

11/12/2013 - A CATANIA CRESCE IL BIOLOGICO

A Catania nella storica Piazza Europa, all'interno della nuova struttura Borghetto Europa, venerdì 13 e sabato 14 dicembre si terrà l'inaugurazione del primo Supermercato bio NaturaSì catanese, il quarto in tutta la Sicilia. Un nuovo punto di riferimento per gli appassionati e per chi vuole avvicinarsi al biologico, nato per rispondere alle esigenze sempre più crescenti dei consumatori di sicurezza alimentare, qualità e tutela ambientale.

Una superficie di 250 metri quadri, comprensivi di reparto carni fresche, provenienti da allevamenti bio di aziende agricole locali certificate, una nutrita isola dedicata all’ortofrutta dove potersi soffermare, scoprire la vera qualità del biologico NaturaSì, proveniente dai produttori di filiera selezionati, molti dei quali siciliani, banco gastronomia dove acquistare formaggi e pane fresco realizzato con farine biologiche di grano duro prodotte localmente, un corner vini ampiamente rifornito con bottiglie provenienti da vigneti biologici e biodinamici sia siciliani che veneti, toscani, abruzzesi.

Un punto vendita accogliente ed ordinato dove fare la spesa bio in tutta serenità, all'insegna della freschezza e della convenienza, inserito in una struttura moderna, dal concept innovativo come Borghetto Europa che fungerà da punto di ritrovo per tutta la città e da parcheggio multipiano con circa 400 posti auto.
Per l’inaugurazione di venerdì 13 e sabato 14 dicembre vi attende l’”Aperitivo con la natura”, degustazione di prodotti biologici abbinati a gustosi cocktail e calde bevande.