Instagram


News

05/12/2013 - IN PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA IL BIOLOGICO RADDOPPIA

A Busnago in viale Italia 197, all'interno del centro commerciale GLOBO (nelle immediate vicinanze dell'ingresso 5), domenica 8 dicembre si terrà l'inaugurazione del secondo Supermercato bio NaturaSì nella provincia di Monza e Brianza. Un nuovo punto di riferimento per gli appassionati e per chi vuole avvicinarsi al biologico nel comprensorio tra la Brianza orientale ed il bergamasco.

Una superficie superiore ai 700 metri quadri, comprensivi di panetteria per la produzione quotidiana di pane e pasticceria secca con farine biologiche, un ampio spazio tutto dedicato al bio per rispondere alle esigenze sempre più crescenti dei consumatori di sicurezza alimentare, qualità e tutela ambientale.

Un’organizzazione degli spazi in aree tematiche, un’ampia isola dedicata all’ortofrutta dove potersi soffermare, scoprire la vera qualità del biologico NaturaSì, proveniente dai produttori di filiera selezionati, panetteria per la produzione quotidiana direttamente nel supermercato di panini e pasticceria secca realizzati con farine biologiche, bancone per l'acquisto di salumi e formaggi serviti da personale, banchi frigo per servirsi in autonomia, uno spazio riservato ai vini, ottenuti seguendo i disciplinari della produzione biologica, ed uno per la cosmesi dove trovare prodotti per la bellezza e la cura del corpo realizzati con emulsionanti vegetali e principi attivi naturali o di origine naturale.
Un punto vendita accogliente ed ordinato dove fare la spesa bio in tutta serenità, all'insegna della freschezza e della convenienza.

Per l’inaugurazione di domenica 8 dicembre vi attende l’”Aperitivo con la natura”, degustazione di prodotti biologici abbinati a gustosi cocktail e calde bevande.

Vieni a trovarci!