Instagram


News

26/02/2014 - Sempre più allergici e intolleranti agli alimenti. Perché?

A Milano l'incontro aperto al pubblico “Sempre più allergici e intolleranti agli alimenti. Perché? I consigli, le diete e il cibo di qualità”

Giovedì 13 marzo 2014 dalle ore 17.45 presso Palazzo Giureconsulti (Piazza dei Mercanti 2) a Milano, si terrà l'incontro “Sempre più allergici e intolleranti agli alimenti. Perché? I consigli, le diete e il cibo di qualità”. Un appuntamento per fare chiarezza attorno a molti dubbi e rispondere a molte domande su un tema molto attuale quale quello delle allergie e intolleranze.

 Il Professor Matteo Giannattasio, medico e agronomo, professore presso Università di Padova e consulente presso il reparto di Allergologia dell'Ospedale San Gallicano di Roma, aiuterà a comprendere le differenze tra allergie e intolleranze, spiegherà quali sono le cause che ne sono all'origine, come riconoscere i sintomi e quali sono i test diagnostici più attendibili a cui sottoporsi.

Durante l'incontro verrà presentato il volume “Allergie e intolleranze alimentari. I consigli, le diete e il cibo di qualità” secondo dei quaderni di Valore Alimentare, disponibile nei negozi Cuorebio, NaturaSì e online sul sito  http://shop.naturasi.it/.

Per informazioni clicca qui!