Instagram


News

27/03/2014 - A ROMA IL BIOLOGICO CONTINUA A DIFFONDERSI

A Roma in via Rimini 45 angolo via Taranto il quindicesimo punto vendita bio NaturaSì capitolino: venerdì 28 e sabato 29 marzo l'inaugurazione del nuovo supermercato.

NaturaSì a Roma apre il suo quindicesimo negozio per rispondere alle esigenze sempre più crescenti di sicurezza alimentare, qualità e tutela ambientale espresse dai consumatori.
Una superficie di circa 230 mq, un’organizzazione degli spazi in aree tematiche, un'isola dedicata all’ortofrutta dove potersi soffermare, scoprire la vera qualità e convenienza del biologico NaturaSì, proveniente da produttori di filiera selezionati, due banchi per l'approvigionamento self service della carne proveniente da allevamenti bio di aziende agricole certificate, un banco gastronomia per l'acquisto servito da personale esperto ed uno self per l'approvigionamento in autonomia, due banchi frigo murali per il rifornimento di latticini e surgelati, un ambiente ordinato e accogliente per permettere di fare la spesa biologica in tutta serenità.

Nelle giornate di venerdì 28 e sabato 29 marzo tutti sono invitati all'inaugurazione per degustare primaverili aperitivi bio.