Prodotti
Categorie
Seleziona una lista
 

Ingredienti

Acqua, grano* duro Timilìa 13% (cereale contenente glutine), olio di semi di girasole* spremuto a freddo, sale marino. (*da agricoltura biologica) - Può contenere tracce di soia.

Valori nutrizionali

valori medi per 100 ml
Energia 222 kj - 53 kcal
Grassi 1,0 g
  di cui: acidi grassi saturi 0,3 g
Carboidrati 9,7 g
  di cui: zuccheri 3,9 g
Fibre 0,2 g
Proteine 1,1 g
Sale 0,055 g

Informazioni

Denominazione
Bevanda vegetale a base di grano duro Timilia da agricoltura biologica
Ente di controllo
IT BIO 014 Agricoltura UE
Produttore-Distributore
Terre e Tradizioni Srl - via IV Novembre 24, 37126 (VR) - Italia
Stabilimento di produzione
via dei Tigli, Z.I. Fenilrosso, Viadana (MN)

Consigli d'uso

Agitare bene prima dell’uso.

Conservazione

Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 3-4 giorni.

Caratteristiche

    Senza
  1. dolcificanti aggiunti

Certificazioni

Spese di spedizione

Il tuo ordine verrà consegnato con corriere espresso DHL o SDA a tariffa unica di € 7,90 per tutta Italia, isole comprese.
2,50 €
2,50 €/L

Spese di spedizione

Il tuo ordine verrà consegnato con corriere espresso DHL o SDA a tariffa unica di € 7,90 per tutta Italia, isole comprese.

Recensioni

Valutazione generale 0/5
0% of 100
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stelle

Nessuna Recensione Disponibile

Il marchio

Terre e Tradizioni

Terre e Tradizioni è il frutto di una storia che inizia a Raddusa, paesino situato tra miniere di zolfo e cave di gesso, nelle aspre e assolate colline della Sicilia centrale, dove si produce grano da sempre. È un’opera di uomini e di piante, di terra e di sole, che ha permesso il recupero di aziende agricole e di trasformazione biologiche e biodinamiche, aziende grazie alle quali è stata creata un’ampia gamma di prodotti a base di antichi grani siciliani, e altre colture strettamente legate al territorio e alla millenaria storia produttiva della Regione, oltre che alla cultura alimentare tradizionale italiana.
Tutti i prodotti del marchio