Prodotti
Categorie
Seleziona una lista
 

Ingredienti

Cellulosa, ferro (solfato ferroso), miele, addensante: E412, silicio (biossido naturale di silicio), lattosio, agente antiagglomerante: E470a, vino. Capsula: gelatina, coloranti: E150c, E172.

Informazioni

Produttore-Distributore
Weleda AG - Dychweg 14, CH-4144 Arlesheim - Svizzera
Stabilimento di produzione
Weleda AG - Dychweg 14, CH-4144 Arlesheim - Svizzera

Consigli d'uso

Senza masticare, assumere con un po’ d’acqua 1 capsula al mattino, a stomaco pieno. L’apporto massimo di ferro per dose giornaliera raccomandata non deve superare i 30 mg, quantità che dovrebbe essere presente in una dieta varia ed equilibrata. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non utilizzare in caso di ipersensibilità al lattosio o a uno dei componenti. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto, non superiore ai 25°C. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Spese di spedizione

Il tuo ordine verrà consegnato con corriere espresso DHL o SDA a tariffa unica di € 7,90 per tutta Italia, isole comprese.
17,70 €
1.041,18 €/kg
17.7 punti Community Card

Spese di spedizione

Il tuo ordine verrà consegnato con corriere espresso DHL o SDA a tariffa unica di € 7,90 per tutta Italia, isole comprese.

Recensioni

Valutazione generale 0/5
0% of 100
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stelle

Nessuna Recensione Disponibile

Il marchio

Weleda

Weleda, in sintonia con le linee guida del Gruppo ispirate all’antroposofia, contribuisce a creare le condizioni necessarie al mantenimento e al recupero della salute dell’essere umano. Nel rispetto di uomo, natura e società, i prodotti Weleda cercano di determinare e soddisfare le necessità dell’individuo inerenti all’aspetto psico-fisico e sociale. Weleda distribuisce medicinali, dietetici e cosmetici e presta attività di formazione, informazione e divulgazione.

Tutti i prodotti del marchio