{{content.title}}

{{content.description}}

Home /  Il logo NaturaSì

{{content.title}}

Natura

Evidenza alla parola natura, su un fondo verde, per collegarci maggiormente con essa. La Natura dalla quale nasce l’Uomo, la Natura che all’Uomo dona i suoi frutti;


Futuro

Una forma aperta, come il germoglio, simbolo di crescita, di evoluzione, forza e vitalità per il futuro, ma anche simile a un cuore per comunicare l’amore e la dedizione per il fluire della Vita;  


“Bio per vocazione”

È la definizione con cui abbiamo voluto dare un significato più elevato al lavoro quotidiano di tutta la comunità del biologico, dall’agricoltore al negoziante e a te che, entrando in un negozio bio, compi una scelta per il futuro, una scelta per vocazione. Il marchio NaturaSì è un impegno per il domani. Agricoltori, produttori, negozianti e clienti insieme per il futuro della terra e della vita.


{{interaction.resource_info.title}}


 

Il marchio




 

Come il cuore è nell’organismo umano il regolatore del flusso sanguigno, così nell’organismo economico il commercio, in forma non egoistica, deve regolare il flusso della giusta quantità di denaro dall’ambito del consumo a quello della produzione, e della giusta quantità e qualità di merce, in senso inverso, dalla produzione al consumo.



 La creatività e i talenti individuali coltivati da una libera vita culturale fluiscono e fecondano la vita economica. I valori creati dalla vita economica devono sostenere sia le funzioni dello stato giuridico, sia la libera vita culturale, per attingere continuamente a nuove forze creative per il proprio rinnovamento.

{{interaction.resource_info.title}}