Prodotti
Categorie
Seleziona una lista
 

Ingredienti

Aqua, helianthus annuus seed oil*, glycerin, cetearyl alcohol, isoamyl laurate, iris pallida root extract*, argania spinosa kernel oil*, passiflora incarnata flower extract*, aloe barbadensis leaf juice*, jojoba esters, helianthus annuus seed cera, tocopherol, polyglycerin-3, xanthan gum, behenyl alcohol, cetearyl glucoside, isoamyl cocoate, lactic acid, sodium benzoate, , potassium sorbate, benzyl alcohol, parfum**, geraniol**, limonene**, linalool**, citral**, citronellol**. (*da agricoltura biologica **fragranza naturale)

Informazioni

Denominazione
Crema corpo all'iris Tiama
Produttore-Distributore
Nivel Srl - via Romana 615, 55100 Lucca (LU) - Italia
Stabilimento di produzione
Nivel Srl - via Romana 615, 55100 Lucca (LU) - Italia

Consigli d'uso

Applica sul corpo mattina e sera massaggiando delicatamente. Questa crema viene assorbita con facilità senza lasciare tracce untuose.

Inci

Aqua, Helianthus annuus seed oil*, Glycerin, Cetearyl alcohol, Isoamyl laurate, Iris pallida root extract*, Argania spinosa kernel oil*, Passiflora incarnata flower extract*, Aloe barbadensis leaf juice*, Jojoba esters, Helianthus annuus seed cera, Acacia decurrens flower cera, Tocopherol, Polyglycerin-3, Xanthan gum, Behenyl alcohol, Cetearyl glucoside, Isoamyl cocoate, Lactic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Parfum**, Geraniol**, Limonene**, Linalool**, Citral**, Citronellol**. (*da agricoltura biologica **da oli essenziali naturali)

Certificazioni

Spese di spedizione

Il tuo ordine verrà consegnato con corriere espresso DHL o SDA a tariffa unica di € 7,90 per tutta Italia, isole comprese.
8,50 €
56,67 €/kg

Spese di spedizione

Il tuo ordine verrà consegnato con corriere espresso DHL o SDA a tariffa unica di € 7,90 per tutta Italia, isole comprese.

Recensioni

Valutazione generale 0/5
0% of 100
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stelle

Nessuna Recensione Disponibile

Il marchio

Vari - Non Food

Altri produttori non food

Tutti i prodotti del marchio