Ingredienti
La qualità dei prodotti Helan è frutto prezioso dell’incontro tra materie prime fornite dalla natura, tradizione, ricerca scientifica e soluzioni tecnologiche aggiornate, per offrire cosmetici naturali, efficaci, sicuri e gradevoli.Informazioni
Produttore-DistributoreHelan Cosmesi di Laboratorio Srl - via Trento 12R, 16145 Genova (GE) - Itallia
Stabilimento di produzione
via Trento 12R, 16145 Genova (GE) - Italia
Inci
Aqua, octyl methoxycinnamate, dicaprylyl carbonate, dicaprylyl ether, glycerin, titanium dioxide, polyglyceryl-2, dipolyhydroxystearate, cocoglycerides, hydrogenated castor oil, profumo/fragance (linalool, limonene, citral, citronellol), xanthan gum, aloe barbadensis leaf juice powder, calendula officinalis (marigold) flower extract, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) seed oil, magnesium sulfate, brassica campestris (rapeseed) sterols, polyclyceryl-3 diisostearate, caprylic-capric triglyceride, octocrylene, tocopheryl acetate, aluminum hydroxide, dimethicone/methicone copolymer, lecithin, potassium sorbate, disodium edta, tocopherol, stearalkonium hectorite, propylene carbonate, ascorbyl palmitate, dextrin, citric acid.La protezione della pelle dei bimbi riveste un’importanza particolare, a causa della scarsissima presenza di melanina, il pigmento scuro che difende dalle scottature causate dagli UVB e che è alla base del fenomeno “abbronzatura”. È buona regola non esporre i bimbi al sole diretto nelle ore più calde della giornata: ideale è la fascia oraria della mattina, fino alle 10, e del pomeriggio, dope le 16.
Scopri di piu'
Spese di spedizione
Spese di spedizione
Correlati
Spesso acquistati assieme
Recensioni
Valutazione generale 0/5Nessuna Recensione Disponibile
Il marchio
Helan
Helan nasce dall’unione di due concetti ”elio”, sole, e ”animus”, essenza, anima. L’idea di un’anima solare riflette l’immagine che lo spirito aziendale deve essere limpido, caldo, ricco di energie e irradiante come il sole, una fonte di vita. Il segno grafico rappresenta la metà di una foglia e la metà di un alambicco che rievocano, attraverso la metafora della fotosintesi, l’idea di una continua compenetrazione tra ricerca e natura. La filosofia scientifica adottata da Helan ha lo scopo di creare un linguaggio grazie al quale sviluppare la sensibilità di ascolto necessaria per saper cogliere i segreti più intimi della natura. L’azienda oggi produce cosmetici naturali, efficaci, sicuri e gradevoli con cura tipicamente artigianale.