Prodotti
Categorie
Seleziona una lista
 

Ingredienti

Zucchero di canna*, melasso di canna*, farina di frumento*, sciroppo di glucosio*, cocco*, estratto di liquirizia di Calabria D.O.P.* 1,5%, latte di cocco*, olio di palma non idrogenato, gelatina alimentare*, succo di limone*, sale. Aromi naturali: ribes*. Olio vegetale di girasole*. Agenti Distaccanti; cera d'api*, cera carnauba*. (*da agricoltura biologica)

Valori nutrizionali

valori medi per medi per 100 g
Energia 1500kj - 353kcal
Grassi 1,2 g
  di cui: acidi grassi saturi 0,6 g
Carboidrati 82 g
  di cui: zuccheri 62 g
  di cui: amido 20 g
Fibre 0,7 g
Proteine 2,9 g
Sale 0,19 g

Informazioni

Denominazione
Prodotto dolciario con liquirizia di Calabria D.O.P.
Ente di controllo
IT BIO 006 Agricoltura UE / NON UE
Produttore-Distributore
Nature Med - Zona Industriale 88040 Lamezia Terme - Italy
Stabilimento di produzione
Zona Industriale 88040 Lamezia Terme - Italy

Consigli d'uso

Contiene liquirizia: evitare il consumo eccessivo in caso di ipertensione.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta.

Certificazioni

Spese di spedizione

Il tuo ordine verrà consegnato con corriere espresso DHL o SDA a tariffa unica di € 7,90 per tutta Italia, isole comprese.
2,25 €
22,50 €/kg
2.25 punti Community Card

Spese di spedizione

Il tuo ordine verrà consegnato con corriere espresso DHL o SDA a tariffa unica di € 7,90 per tutta Italia, isole comprese.

Recensioni

Valutazione generale 0/5
0% of 100
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stelle

Nessuna Recensione Disponibile

Il marchio

Glycy-rhiza Glabra

La Nature Med è una società dedita alla trasformazione della radice di liquirizia e alla creazione di prodotti ottenuti dal suo estratto e dai suoi derivati. Le conoscenze ultracentenarie di Nature Med riguardanti le tecniche produttive nonché l’utilizzo di radice esclusivamente calabrese, consentono di ottenere prodotti molto apprezzati e di elevata qualità. L’azienda è certificata da AIAB e ICEA.
Tutti i prodotti del marchio