Prodotti
Categorie
Seleziona una lista
 

Ingredienti

Farina di grano khorasan kamut®* macinata a pietra 76%, olio extravergine di oliva di prima spremitura*, lievito madre di Khorasan Kamut®*, malto di riso*, sale marino. (*da agricoltura biologica)

Valori nutrizionali

valori medi per 100 g
Energia 1759 kj - 417 kcal
Grassi 5,3 g
  di cui: acidi grassi saturi 0,9 g
Carboidrati 67 g
  di cui: zuccheri 5,1 g
Fibre 4,5 g
Proteine 14 g
Sale 1,6 g

Informazioni

Denominazione
Prodotto da forno
Ente di controllo
IT BIO 006 Agricoltura UE/non UE
Produttore-Distributore
Forno Di Campagna Srl - Via Soglia Giuseppe 22/B, 42124 Reggio Emilia (RE) - Italia
Stabilimento di produzione
Prodotto e confezionato da: Forno di Campagna, Via Soglia, 20/b - Reggio Emilia

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Certificazioni

Rating:
100% of 100

Spese di spedizione

Il tuo ordine verrà consegnato con corriere espresso DHL o SDA a tariffa unica di € 7,90 per tutta Italia, isole comprese.
4,99 €
24,95 €/kg
4.99 punti Community Card

Spese di spedizione

Il tuo ordine verrà consegnato con corriere espresso DHL o SDA a tariffa unica di € 7,90 per tutta Italia, isole comprese.

Recensioni

Valutazione generale 5/5
100% of 100
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stelle
  • 100%

    Acquisto Certificato

    In sè sono ottime, il viaggio le ha consegnate quasi tutte rotte nonostante il tentativo di proteggerle.
  • Il marchio

    Forno di campagna

    I prodotti a marchio Forno di Campagna nascono a metà degli anni 80 in una piccola azienda di Reggio Emilia dall iniziativa dei due principali responsabili Giorgio e Miriam. Ancora oggi la lavorazione si svolge in un ambiente armonioso in cui prevalgono metodi manuali e artigianali. Nei vari cicli di lavoro s impiegano solo materie prime di origine biologica, insieme al lievito naturale a pasta acida, mentre un particolare impegno è riservato alle lavorazioni con farina di farro, per le quali si utilizza un lievito madre ricavato dallo stesso cereale.

    Tutti i prodotti del marchio