Prodotti
Categorie
Seleziona una lista
 

Consigli d'uso

Come germogliare: lasciare i semi in acqua per una notte (8-10 ore). Il giorno dopo sciacquare i semi sotto acqua corrente e disporli nelle vaschette. I semi vanno sistemati in modo abbastanza regolare su tutta la superficie aiutandosi anche con le mani. Bagnare i semi con un bicchiere di acqua almeno 2 volte al giorno (1 al mattino e 1 alla sera); la frequenza va aumentata nel caso di temperature particolarmente calde per evitare ai semi di seccarsi. Se si germoglia una grande quantità di semi, è bene muoverli nei giorni successivi in modo da permettere all’acqua di inumidirli tutti allo stesso modo. Tenere il germogliatore in un luogo a temperatura ambiente, non a contatto diretto con la luce. La germogliazione si completa dopo 3-5 giorni a seconda delle varietà e della temperatura. I germogli si conservano in frigo per 1 settimana. Se necessario ripulire i germogli dai tegumenti prima di consumare.

Spese di spedizione

Il tuo ordine verrà consegnato con corriere espresso DHL o SDA a tariffa unica di € 7,90 per tutta Italia, isole comprese.

Spese di spedizione

Il tuo ordine verrà consegnato con corriere espresso DHL o SDA a tariffa unica di € 7,90 per tutta Italia, isole comprese.

Recensioni

Valutazione generale 0/5
0% of 100
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stelle

Nessuna Recensione Disponibile

Il marchio

Geo

La linea biologica Geo di Bavicchi per germoglio ripropone un antico concetto alimentare. I germogli sono stati infatti apprezzati per secoli da molte popolazioni asiatiche per le loro numerose proprietà benefiche e curative. Oggi i germogli possono facilmente essere cresciuti in casa senza terra in completa idroponia e con l’aiuto di semplici accessori che rendono questa operazione ancora più pratica. Per l’estrema semplicità di coltivazione, i germogli sono particolarmente apprezzati da chi vive in città e da chi ama cibi ad alto valore nutritivo ma poveri di grassi.

Tutti i prodotti del marchio