Prodotti
Categorie

Gift Card NaturaSì

Regala la libertà di scegliere bio

Stai cercando un regalo utile da donare a chi vuoi bene?

Abbiamo la soluzione per te: la nuova Gift Card NaturaSì!

Diciamocelo, trovare il regalo “ideale” non è cosa facile: i bisogni e i desideri del destinatario vanno combinati con il tempo ed il budget che abbiamo a disposizione e ottenere il “giusto mix” rappresenta spesso un’impresa degna del miglior alchimista.

Da oggi però hai un aiuto in più: la Gift Card NaturaSì,​ una carta regalo​ che puoi acquistare direttamente alla cassa del tuo NaturaSì di fiducia e regalare a chi vuoi bene.

La persona che la riceverà potrà utilizzarla, in piena libertà, per la propria spesa bio​. Ogni Gift Card NaturaSì è valida per 12 mesi dalla data di attivazione​ ed è riconosciuta come strumento di pagamento in tutti i NaturaSì aderenti​.

Può essere utilizzata anche in più occasioni, fino a completo esaurimento​ dell’importo caricato. 

Vuoi regalare la libertà di scegliere bio?

Richiedi una Gift Card presso il tuo NaturaSì di fiducia e scegli tu l’importo da regalare, da un minimo di 20 ad un massimo di 500 euro, ​a tuo piacere. Se desideri scrivere un messaggio o una dedica al destinatario del tuo dono, puoi utilizzare il biglietto­-regalo che ti verrà consegnato in cassa assieme alla tessera. Puoi acquistare la tua gift card NaturaSì anche online.

Hai ricevuto in regalo una Gift Card NaturaSì?

Benissimo! Significa che qualcuno ha pensato a te e al tuo benessere! Ora hai a disposizione uno strumento che ti permette di scegliere in piena libertà tra più di 4.000 prodotti biologici e biodinamici certificati, realizzati nel rispetto dell'Uomo e della Natura.

Una risposta alle tue esigenze... ma anche alle tue domande!

Puoi richiedere la Gift Card in tutti i negozi NaturaSì aderenti all’iniziativa. Oppure online:

Puoi utilizzare la Gift Card per acquisti IN TUTTI I NEGOZI NaturaSì.​ È ESCLUSO soltanto ​li punto vendita di Magenta (MI) e il sito naturasi.it

Ogni Gift Card NaturaSì è valida per 12 MESI dalla data di attivazione​ e può essere utilizzata, anche in più soluzioni, fino a completo esaurimento dell’importo caricato​. La Gift Card non è ricaricabile​ e al termine della validità o del credito residuo, non verrà più accettata dal circuito.

Data di scadenza e importo residuo vengono riportati in coda a tutti gli scontrini in cui la Gift Card viene utilizzata. Puoi verificare queste informazioni anche prima di effettuare una spesa, chiedendo ai cassieri del tuo NaturaSì di fiducia.

Nessun problema! Potrai integrare la differenza con una qualsiasi altra forma di pagamento accettata dal negozio, anche con un’altra Gift Card NaturaSì valida.

Certamente, le Gift Card NaturaSì sono cumulabili​, facciamo un esempio​: se vuoi fare una spesa di 60 euro, puoi pagare il tutto con 2 Gift Card da 25 euro e i restanti 10 euro con contati o bancomat.

No, puoi utilizzarla esclusivamente per acquistare prodotti nei negozi NaturaSì.

No, la Gift Card non può essere bloccata, sostituita o rimborsata, nemmeno in caso di sua distruzione, smarrimento o furto.

Certamente! Il benessere dei propri collaboratori e partner è importante! Ai fini fiscali, l’acquisto delle Gift Card non è soggetto all’applicazione IVA, quindi, nel caso di fatturazione, risulta escluso dal campo di applicazione dell’imposta ai sensi dell’art. 2, co. 3, lett. a), DPR 633/1972. Inoltre, a seconda dello scopo dell’acquisto, il costo può rientrare tra gli oneri deducibili.