{{content.title}}

{{content.description}}

Home /  Il biologico secondo noi /  Con voi da 30 anni, per costruire insieme il nostro percorso

{{content.title}}

{{content.extra_fields.abstract.value}}

Una storia vera, fatta di persone autentiche
“C’era una volta un gruppo di giovani che in quel di Conegliano iniziarono a realizzare il loro sogno: produrre cibi sani e vitali per l’uomo, restituendo e mantenendo nel tempo la fertilità della terra”. Questa non è una favola, ma la nostra realtà. Una realtà possibile da 30 anni.

In questi anni, cos'abbiamo costruito insieme a voi
Un’azienda che è una rete di rapporti. Siamo partiti senza risorse finanziarie, investendo sulle persone che rappresentano il nostro capitale grazie alla loro dedizione e al loro lavoro quotidiano.
Abbiamo costruito con i nostri fornitori rapporti che durano nel tempo, fondati sull’impegno e sulla fiducia. Così come con voi clienti che ci sostenete scegliendoci per la vostra spesa di ogni giorno. 

Le fondamenta del nostro passato. I valori per il nostro futuro
Tre sono i punti cardine dai quali siamo partiti e rappresentano ancora oggi gli ideali che ci guidano:

  • dare alle persone un prodotto sano;

  • dare la possibilità agli agricoltori di coltivare la terra in modo sano;

  • creare in ambito economico e sociale un’azienda e un sistema che facessero fare alla società un passo evolutivo.


Gli ideali danno la bussola, stimolano l’intuizione, ammoniscono quando si sbaglia e spingono in avanti. Un’azienda ha senso se persegue un ideale e fa di esso la sua missione, così come la vita di un uomo è più ricca se persegue un proprio progetto.

L’economia è altruismo
Per noi, l’economia deve essere altruismo: se un’impresa mette collaboratori e fornitori in condizione di lavorare bene, queste persone ne decreteranno il successo. La legge base dell’economia è l’altruismo, non l’egoismo. Se riusciamo a reintrodurre questo concetto, forse riusciremo a dare un senso anche alla crisi economica e a ciò che ci si prospetta per il futuro.
 
Fai parte anche tu della nostra storia!

{{interaction.resource_info.title}}