{{content.title}}

{{content.description}}

Home /  Il biologico secondo noi /  Il nostro impegno per un giusto prezzo

{{content.title}}

Il primo elemento su cui lavorare per giungere a un risanamento economico della società in generale e dell’agricoltura in particolare è quello del giusto prezzo.

{{interaction.resource_info.title}}

{{getImageAlt(content, null)}}

Il giusto prezzo è quello che remunera correttamente tutti gli operatori che hanno contribuito alla realizzazione di un prodotto e permette loro di continuare a implementare il processo produttivo a beneficio di tutta la comunità.

Un prezzo troppo basso è iniquo, così come un prezzo troppo alto.

Il prezzo basso rispecchia l’egoismo di chi acquista, il prezzo alto quello di chi vende. Una sana agricoltura che rispetti la natura, le persone che vi lavorano, che sia una sana prospettiva per i giovani, che si prenda cura del paesaggio, che rispetti gli animali, che curi la fertilità del terreno per le generazioni future è possibile solo se agli agricoltori viene riconosciuto un giusto prezzo.

Chi opera da intermediario, occupandosi del servizio e della logistica deve fare in modo che il giusto prezzo per l’agricoltura non sia penalizzante per il consumatore.

Affinché un prodotto bio di qualità rispecchi tutto ciò, noi di EcorNaturaSì vi proponiamo una gamma di prodotti BIO PER TUTTI essenziali affinché il prezzo sia giusto per il produttore e per il consumatore e il maggior numero di persone possa accedere a prodotti sani per la salute della terra e di tutta la comunità economica e sociale.

Fabio Brescacin
Presidente di EcorNaturaSì S.p.A.
 

{{interaction.resource_info.title}}