Prodotti
Categorie
Seleziona una lista
 

Ingredienti

Uva sultanina oleosa* (uva sultanina, olio di girasole), amarene secche* 17%, datteri secchi*, sciroppo di fiori di cocco*, nocciole tostate* 5%, olio di girasole*, cialda* (amido di patate, olio di girasole). (*da agricoltura biologica) - Può contenere tracce di cereali contenenti glutine, latte, semi di sesamo, soia e altra frutta a guscio. Può contenere occasionalmente frammenti di gusci oppure noccioli.

Valori nutrizionali

valori medi per 100 g
Energia 1391 kj - 330 kcal
Grassi 6,4 g
  di cui: acidi grassi saturi 0,6 g
Carboidrati 62 g
  di cui: zuccheri 60 g
Fibre 5,5 g
Proteine 3,2 g
Sale 0,06 g

Informazioni

Denominazione
Barretta alla frutta con amarene
Ente di controllo
DE ÖKO 003 Agricoltura UE/non UE
Produttore-Distributore
Rapunzel Naturkost GmbH - Rapunzelstraße 1, D - 87764 Legau - Germania
Stabilimento di produzione
Rapunzelstraße 1, D - 87764 Legau - Germania

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Caratteristiche

    Senza
  1. olio di palma

Certificazioni

Spese di spedizione

Il tuo ordine verrà consegnato con corriere espresso DHL o SDA a tariffa unica di € 7,90 per tutta Italia, isole comprese.
1,75 €
43,75 €/kg

Spese di spedizione

Il tuo ordine verrà consegnato con corriere espresso DHL o SDA a tariffa unica di € 7,90 per tutta Italia, isole comprese.

Recensioni

Valutazione generale 0/5
0% of 100
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stelle

Nessuna Recensione Disponibile

Il marchio

Rapunzel

Rapunzel Naturkost GmbH nasce nel 1974, come piccola comunità di agricoltori in una fattoria nel sud della Germania. Oggi è una delle principali aziende del biologico Europeo. Uno dei punti di forza dell’azienda è la sua filosofia, che non solo garantisce la qualità dei suoi prodotti, ma anche un rapporto equo-solidale e duraturo con i piccoli produttori di tutto il mondo. L’assortimento Rapunzel propone un’ampia gamma di prodotti, dalla  frutta secca ai muesli, fino alla cioccolata e alle creme spalmabili.

Tutti i prodotti del marchio